catering experience

gli attori

TEO CHEF

Teochef è un ristorantino gourmet nel centro storico di Bassano che unisce le suggestioni di una steakhouse texana con il mondo della moda e del design internazionali.

In cucina, Matteo Zanus, in arte Teochef, una di quelle persone che gli inglesi definirebbero “larger than life”: grande personalità, un look da rock-star, tatuaggi e bandana con i teschi, e lo sguardo curioso di chi non smette mai di imparare.

Dopo anni trascorsi tra Parigi e Los Angeles, nel 2015 ha creato Teochef per potersi finalmente divertire in cucina, a modo “suo”. Un locale che sorprende positivamente per tanti aspetti, tra cui la genuina internazionalità che si respira. Sarà perché Teochef ha girato il mondo, portandosi a casa il meglio,
sarà perché la Diesel family è di casa (letteralmente...Renzo Rosso è un
“vicino”), tanto da aver disegnato per lui le originali tovagliette all’americana
che aggiungono un tocco fashion al locale.

Di gran nota anche l’interior
design che mescola ad arte suggestioni che ricordano le fattorie del Montana con tocchi di artigianato locale e design nordico. Così, se il legno di rovere alle pareti e il divanetto in vitellone americano sono prodotti
rispettivamente da un artigiano locale e da una conceria di Creazzo
(Vicenza), le sedute provengono, invece, da Copenaghen e le luci
dall’Inghilterra (quelle sopra al bancone del bar sono vecchi fari di
motociclette). Bellissimo anche il pavimento della sala, nello stile delle
maioliche anni ’50 dei ceramisti di Nove (Vicenza).
Teochef dedica molte ore alla settimana alla ricerca delle migliori materie
prime, grazie a un rapporto privilegiato con i suoi fornitori come
il macellaio di fiducia o i piccoli produttori locali da cui si procura i formaggi di
malga o gli insaccati più saporiti. Ma non pensate che Teochef sia solo un
posto dove mangiare una buona bistecca o un ottimo hamburger in stile
newyorkese. Nossignori. La cucina di Teochef riesce a essere creativa e
leggera, nonostante la carne e i sapori forti facciano da padrone nel menù, e

saprà stupirvi anche per gli ottimi primi e i dolci. Tutti fatti in casa, pasta e
pane compresi. Ottima la selezione di birre artigianali. Consigliatissimo sia a
pranzo che a cena, nel piano interrato Teochef mette anche a disposizione
una piccola, suggestiva, saletta per eventi privati.

CLAUDIO

Claudio, sin da giovane inizia a recarsi spesso in California ,ed è proprio qui che rimane affascinato dal lifestyle ed i piatti tipici del “ Golden State “ .

Si innamora dei sapori ed i profumi di questi cibi che gli ricordano i surfisti di quelle  magiche spiagge ,i motociclisti lungo le Highway ,i car club che si danno appuntamento nei Diner il venerdì sera, i party tipici delle location, i catering unici per le più diverse situazioni e tutti i luoghi da lui scoperti durante le sue esperienze di viaggio..

I suoi piatti proposti sono quindi frutto delle emozioni vissute ed un omaggio allo street-food tipico della cucina californiana  da un menù di Hamburger ,Tacos e Burritos a Lobster roll e bisque e sides da accompagnare ad ognuno. Perfetti per il Catering in eventi unici e coinvolgenti, come ognuno di noi può desiderare.

La Drink List è scelta per poter abbinare ed esaltare al meglio ogni piatto proposto e varia da una vasta linea di etichette di birre artigianali ai cocktail più esotici e particolari.

HIGHWAY FOOD CLUB nasce dalla professionalità e dall’ unione di un gruppo di amici che in comune hanno la passione per il cibo, i viaggi, gli eventi e le esperienze da condividere..

E come le mitiche highway californiane, che attraversano e collegano in ogni punto queste magiche città, abbiamo reso omaggio al cibo che ci affianca nelle nostre esperienze in quei luoghi lontani e leggendari.

Collaboriamo per creare indimenticabili esperienze ed emozioni attraverso il cibo e gli eventi.
Passione , amore per la ricerca, la scoperta e la curiosità nello sperimentare, il cocktail perfetto per condividere il nostro lavoro attraverso i sapori della cucina.

TEO CHEF

“L'autoradio del Renegade che mi portava tra le strade di Los Angeles, suonava le note di “This Land is your Land” nella versione di Sharon Jones e Dap Kings.
Dal finestrino del fuoristrada, guardavo ipnotizzato il paesaggio che mi scorreva rapido sotto gli occhi.
Ogni cosa perdeva forma, ogni suono si dilatava confondendosi nel boato delle marmitte eccessivamente aperte.
Quella terra era la mia terra. Iniziavo a vestirmi di un abito che mi
sarebbe rimasto cucito addosso per sempre. Non lo sapevo, ma in quel momento la mia vita stava cambiando”.

"Cucina Teochef "è un ristorante " Soul Food " nel centro storico di Bassano del Grappa che riesce ad unire le tendenze di L.A. in cui Teo ha trascorso molti anni con il mondo del design internazionale e la localita' delle materie prime .

In cucina, Matteo Zanus, in arte Teochef, una di quelle persone che gli inglesi definirebbero “larger than life”: grande personalità, un look da rock-star, tatuaggi e bandana con i teschi, e lo sguardo curioso di chi non smette mai di imparare.
All’entrata della cucina, una frase di Antony Bourdain la dice lunga sulla filosofia “rock” di Teochef:
“In cucina non è possibile mentire.. Nessuna credenziale, nessuna cazzata, nessuna bella frase o nessuna supplica cambierà le cose.
La cucina è l’ultimo baluardo della meritocrazia, un mondo di assoluti.“

Teochef dedica molte ore alla settimana alla ricerca delle migliori materie prime, grazie a un rapporto privilegiato con i suoi fornitori come il macellaio di fiducia o i piccoli produttori locali da cui crea una linea di prodotti  totalmente "local".
Ne risulta una cucina con un' elevata personalita', stagionale e con un' alta decizione alla sostenibilità e tracciabilità della materie prime usate.

CLAUDIO

Claudio, sin da giovane inizia a recarsi spesso in California ,ed è proprio qui che rimane affascinato dal lifestyle ed i piatti tipici del
“Golden State“.

Si innamora dei sapori ed i profumi di questi cibi che gli ricordano i surfisti di quelle  magiche spiagge ,i motociclisti lungo le Highway, i car club che si danno appuntamento nei Diner il venerdì sera, i party tipici delle location, i catering unici per le più diverse situazioni e tutti i luoghi da lui scoperti durante le sue esperienze di viaggio..

I suoi piatti proposti sono quindi frutto delle emozioni vissute ed un omaggio allo street-food tipico della cucina californiana da un menù di Hamburger ,Tacos e Burritos a Lobster roll e bisque e sides da accompagnare ad ognuno. Perfetti per il Catering in eventi unici e coinvolgenti, come ognuno di noi può desiderare.

La Drink List è scelta per poter abbinare ed esaltare al meglio ogni piatto proposto e varia da una vasta linea di etichette di birre artigianali ai cocktail più esotici e particolari.

THE AIRSTREAM

Un Airstream è molto di più di una roulotte Americana, è un simbolo di libertà che per anni ha accompagnato gli sguardi curiosi degli Americani, che dai suoi enormi finestrini hanno ammirato i meravigliosi paesaggi degli Stati Uniti.

Le linee sinuose di alluminio regalano a questo caravan Americano un fascino retrò ancora attuale e un design senza tempo.
Dalle strade polverose degli Usa vi portiamo in Italia questi trailer perfettamente ristrutturati e personalizzati, per regalarvi una esperienza autentica.

I nostri Airstream sono attrezzati per fornirvi il massimo supporto per Eventi e Street Food; vi possono accompagnare nei Roadshow più impegnativi fino a diventare i vostri compagni di viaggio per scoprire il mondo.Infatti grazie alla sapiente ristrutturazione degli interni, dalla dinette al letto, dalla cucina fino al bagno, sarete in grado di rivivere un’esperienza unica e originale di glamping.

LOST AND FOUND

Potrai decidere di creare il tuo evento nei tuoi spazi o e se vorrai grazie ai nostri Airstream Catering arriveremo da voi in maniera professionale e spettacolare. 

Ed ancora se non ho hai la disponibilità di una tua location possiamo offriti delle soluzioni uniche come un Capannone Industriale con 1.000 metri di scoperto ( Airstream Motel ) oppure una situazione a Venezia speciale in completo stile white di 350 mq nella zona del Guggenheim o ancora una porzione di residenza del ‘600 arredata in uno stile unico.

Il tutto  personalizzabile per assecondare il vostro gusto. 
Se desiderate testare i nostri menù potrete farlo nei nostri locali per avere un’ulteriore conferma sulla vostra scelta - Teo Chef x Soul Food & Street-Food. 

Per più info:
(www.lostandfoundexperience.com)
(www.theairstream.co)
(www.facebook.com/cucinateochef/)